Sport : Atletica

Enzo Romano fa doppietta vince a Canosa e Turi


Enzo Romano tesserato per l'Amatori Atletica Triggiano concede i lbis a distanza di pochi giorni nel trofeo Corripuglia.
L'attività regionale di corsa su strada sembra aver ritrovato nel nostro atleta il dominatore incontrastato della stagione, Enzo Romano infatti sta abituando il popolo dei runner pugliesi a dare per scontato alla vigilia di ogni appuntamento un successo che sembra essere ottenuto prova dopo prova sempre più facilmente.
La prima vittoria di questi ultimi giorni risale a domenica scorsa nella 6^ prova regionale del trofeo Corripuglia svoltasi a Canosa, la seconda invece è venuta pochi giorni dopo, durante la manifestazione denominata "4 Passi nella Storia" svoltasi a Turi giovedì 2 Giugno, due arrivi in solitaria a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto negli ultimi tempi.
La stagione agonistica degli atleti dell'Amatori Atletica Triggiano prosegue con i numerosi impegni pianificati fino ad ottobre e siamone certi potremo contare su nuove ed ulteriori soddisfazioni. Un solo rammarico rimane ad oggi o forse è meglio definirlo un piccolo sogno nel cassetto: la possibilità di organizzare una manifestazione podistica anche a Triggiano, sarebbe bello vedere primeggiare i propri atleti anche in casa sarebbe un bel risultato e motivo di orgoglio oltre che per i nostri atleti anche e soprattutto per i nostri concittadini.
04/06/2005

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.