TMLand : Diario di bordo

IL MURO PARLANTE
Apertura nuova area su TMLAND
di Ninni Castrovilli

Le informazioni, le promozioni commerciali, le notizie, gli eventi, il ricordo delle persone andate, il riconoscimento postumo del loro valore, vengono inesorabilmente affidati a fedeli e silenziose presenze: i MURI.
A Triggiano l'utilizzo dei manifesti murali assume caratteri stravaganti, dove in aree dedicate alle affissioni o in spazi non deputati a questo uso, si susseguono a ritmo frenetico, sovrapposizioni di manifesti che spaziano dalla comunicazione di natura fiscale, alle comunicazioni del Palazzo di Città, al Concerto musicale, alle sagre e feste patronali, e soltanto il colore degli stessi dà ai passanti l'evolversi di questa " nuova pelle cittadina" che è in continuo rinnovamento.
Consapevoli del fatto che vivendo una vita frenetica, e presi da mille impegni, percorriamo molte volte le strade cittadine in auto, non abbiamo così la possibilità di fermarci e leggere anche quello che "....... qualcuno vuole dirci".
Lo staff di TMLand vuole fornire agli iscritti un occhio discreto sui manifesti e affissioni triggianesi. Siamo consapevoli che il servizio (come tutto quello che facciamo) non potrà coprire in maniera puntuale o mostrarvi in tempo reale le nuove affissioni, ma ci sforzeremo di inviare in mailing tutto quanto riguarda la comunità di Triggiano. Se poi volete darci una mano ne saremo lieti, anche nel segnalare la strada o il luogo dove è affisso un manifesto.
Vediamolo come un passa-parola, o per meglio dire un passa-manifesto.
02/05/2005

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.