TMLand : Chi siamo

LA STORIA


Nel lontano 2001 ed esattamente il 13 ottobre, venne pensata e realizzata un idea brillante per la città di Triggiano.
Ad avere questa saetta, fu Antonio Santamaria che con l'ausilio del sistema super collaudato di Yahoo Groups creò il primo mezzo di discussione virtuale per la comunità triggianese.
Nasceva infatti la TML (Triggiano Mailing List).
Dopo un cammino di tre anni, avendo raggiunto un numero di 160 iscritti ed avendo constatato i limiti che il sistema dava, il fondatore e altri tre collaboratori decidono di sganciarsi da Yahoo e realizzare un portale proprio che oltre ad ospitare la TML stessa, offre la possibilità di aggiungere diverse aree ognuna con una propria tematica, atte a favorire una tempestiva e dettagliata informazione per Triggiano; tutto naturalmente nella sicurezza e nella privacy seconda la legge.
Perciò da TML si passa a TMLand.it, la città virtuale della TML.
Il progetto è profondamente ambizioso, e si pone diversi obiettivi da raggiungere, dei quali noi stessi ci auguriamo, diano un servizio utile a tutti i cittadini di Triggiano.
Per gestire tutto ciò, viene creata una associazione di promozione sociale chiamata "METROPOLIS Triggiano".
06/01/2005

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.